Il mio Incontro con la Boswellia Serrata

the-benefits-of-boswellia-serrata-indian-frankincenseMercoledi 02 Marzo 2016

Stamattina ho trovato un messaggio da un amico a cui avevo dato per la madre l’estratto di Boswellia come antinfiammatorio, antidolorifico naturale da associare a delle terapie farmacologiche per l’infiammazione del NERVO TRIGEMINO. L’esito della cura è stato molto positivo e questo è il messaggio che ho ricevuto:

“Ciao Debora, questa estate ti avevo chiesto un prodotto naturale che potesse essere utile a mia madre per alleviare il suo insistente dolore causato dal nervo trigemino. A distanza di qualche mese, proseguendo il ciclo di cura con determinazione e costanza, ho scoperto ieri che da ormai oltre un mese ha smesso di prendere il farmaco prescritto dal medico, funzionava ovviamente, però con le conseguenze di effetti collaterali piuttosto pesanti. Chi non conosce e non ha mai visto persone che soffrono di questa patologia non possono capire che sollievo è stato per me rivedere il sorriso e la nuova energia di mia madre che ovviamente non posso definire guarita ma certamente migliorata, di salute ma soprattutto di spirito.”

Di conseguenza mi sento in dovere di consigliarlo a tutti coloro che hanno patologie infiammatorie, artriti, artrosi, nevralgie, dolori muscolari, tendiniti e reumatismi di ogni genere

Inoltre risulta essere efficace anche nelle terapie per malattie croniche AUTOIMMUNI quali il MORBO DI CROHN, la COLITE ULCEROSA e l’ARTRITE REUMATOIDE.

Si può associare alle cure farmacologiche perchè non provoca nessuna interazione con i farmaci.

Lascia un commento